HASHTAG PRINT
La soluzione ideale per chi vuole avere subito un piccolo reportage del proprio matrimonio dal punto di vista dei propri invitati e nel contempo lasciargli un ricordo stampato.
Hashtag Print è un servizio pensato per i matrimoni o gli eventi più “social”. Basta scegliere un hashtag per il tuo evento e in automatico verranno visualizzate e stampate tutte le foto pubblicate dai tuoi invitati con quell’hashtag.
Gli ospiti possono selezionare le foto che preferiscono e stamparle.
La stampa andrà all’invitato e una copia andrà in un album che rimarrà agli sposi a fine giornata.
Le stampe possono essere personalizzate aggiungendo il nome degli sposi, la data e il nome dell’evento, il nome dell’azienda, il logo o altri elementi grafici.
Hashtag Print incoraggia i tuoi ospiti a scattare foto e taggarle con l’hashtag scelto, ottenendo subito un micro reportage dell’evento dal punto di vista dei tuoi invitati.
PhotoboothSardegna si può occupare anche della creazione di piccoli cavalieri da posizionare nel tavolo e di un immagine da condividere prima e durante l’evento per informare gli invitati dell’hashtag Print.
Stampe immediate
L’invitato potrà scegliere quali foto stampare tramite un monitor e riceverà subito la propria stampa consegnata dentro un a bustina personalizzata.
Stampe Illimitate e doppia copia
Non c’è un numero massimo di stampe per un divertimento senza limiti. Inoltre una copia è dedicata all’album per gli sposi.
Album
A fine serata vi verrà consegnato un piccolo album con tutte le foto stampate dagli invitati.
Personalizzazioni
Le grafiche sono personalizzabili in colori, tema, grafica. Tutto è studiato e realizzato su misura.
Montaggio e Supervisione
Lo staff di Photo Booth Sardegna previo accordi con il cliente e il locale si occuperà di montare e allestire l’angolo per il desk con il monitor dove gli invitati possono scegliere le foto. Durante l’evento lo staff supervisionerà l’andamento del servizio aiutando gli ospiti nell’utilizzo.
Matrimonio, Festa di Compleanno, Anniversari, Festa di Laurea, Eventi aziendali.