FAQ

Photo Booth

Siamo stati i primi in Sardegna ad offrire questo servizio. La nostra cabina è unica ed elegante perchè artigianale ed originale, sempre migliore e aggiornato nel tempo
Il nostro Photobooth è stato adattato in base allo stile ed esigenze di ogni tipo di festa in Sardegna.

Photo Booth Sardegna offre sempre il meglio, quindi il nostro preventivo è tutto incluso, senza sorprese finali.

Nel costo c’è incluso:

– Montaggio, supervisione della cabina e smontaggio;

– Sessione scatti illimitati;

– Duplice copia (una per ogni invitato ed una per il guest book);

– Portastampa con grafica personalizzata, che gli invitati utilizzano per conservare la propria stampa;

– Personalizzazione del layout delle stampe;

– Personalizzazione della schermata di benvenuto del monitor touch;

– Gadget;

– Guestbook personalizzato dove gli invitati possono lasciare una dedica;

– Galleria online privata protesta da password per poter scaricare il file digitale.

La durata del servizio è di 3 ore effettive con ora d’inizio da concordare. Il trasporto e montaggio avviene circa un paio di ore prima dell’inizio. Le ore extra vengono concordate a parte.
Durante l’evento saranno presenti 1 o 2 operatori, che aiuteranno gli invitati all’utilizzo del Photo Booth, nella scelta dei gadget e nella realizzazione del guest book.

Il nostro obiettivo è quello di soddisfarvi e rendere indimenticabile la vostra festa!!

Certo, veniamo incontro a qualsiasi vostra richiesta. Contattateci per spiegarci le vostre esigenze.

Il Photo Booth sarà una sorpresa per gli ospiti coinvolgendoli e animando la festa e i tempi morti! Il nostro servizio garantisce un’esperienza divertente e unica che piacerà a tutti, lasciando un ricordo stampato del vostro evento.

Assolutamente no. Devono solo divertirsi.

L’utilizzo del Photo Booth è facile e intuitivo. Il monitor è touch screen, basta toccarlo per avviare la sessione di scatti. Inoltre in caso di difficoltà o indecisione ci sarà sempre un operatore disponibile ad aiutare.

Non c’è limite, ne di scatti, ne di stampe.

Si, ci sarà sempre qualcuno dello staff che si occuperà del montaggio, supervisione durante l’utilizzo, assistenza agli invitati, e smontaggio. A seconda del numero di invitati il numero di operatori può variare.

Solo una normale presa di corrente nelle vicinanze e di circa 2mq di spazio nel luogo in cui si svolge la festa. Ovviamente si discuterà insieme prima dell’evento su dove posizionare il Photo Booth.

Si, i gadget sono compresi, portiamo tutto noi.

Se avete richieste di gadget particolari potete contattarci cosi da spiegarci le vostre esigenze.

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