Chi siamo
Come è nato Photobooth Sardegna
Photo Booth Sardegna nasce nel 2013 in maniera quasi spontanea dalla richiesta, quasi per scherzo, di un amico che si doveva sposare e voleva qualcosa di originale per il suo matrimonio. Voleva qualcosa come quel photobooth che aveva provato al “wedding party” del suo caro amico di Londra, dove li era già diffuso da tempo.
Fu cosi che naque il primo e unico Photo Booth in Sardegna, tra i primi anche in Italia in cui stava iniziando a diffondersi a Roma e Milano. La prima versione della cabina aveva un monitor non touch e si avviava con un bottone posto sotto lo schermo.
Da quel momento abbiamo iniziato a sviluppare e aggiornare la nostra cabina photobooth in base alle esperienze e esigenze che si venivano a creare durante i matrimoni, rendendola cosi su misura per i matrimoni e le feste sarde.
Dietro Photobooth Sardegna
Dietro la simpatica faccina del logo, con baffi e occhiali e cappello, c’è il nostro team che lavora per garantire il massimo durante tutte le fasi dell’evento, prima, durante e dopo la festa.
Infatti, non è cosi semplice come si può pensare organizzare e realizzare un servizio con la cabina fotografica.
Lo staff di Photobooth Sardegna comprende diverse figure con competenze in marketing, grafica, fotografia, organizzazione e gestione di eventi, il tutto insaporito dalla creatività, dinamicità e ovviamente la simpatia che bisogna avere per portare avanti un progetto del genere.
Contattaci
Non esitare a contattarci se hai bisogno di informazioni. Il nostro staff è pronto a risponderti, per cercare di trovare la soluzione migliore alle tue esigenze.